Benvenuto al T.S.S. 2023!

Vi diamo il benvenuto all’edizione 2023 della Finale Nazionale del Trofeo Scacchi Scuola che si disputerà dal 7 al 10 maggio a Montesilvano, bellissima località balneare in provincia di Pescara.

Per partecipare dovrete prima di tutto ottenere la qualificazione nella Fase Regionale con la squadra rappresentativa della vostra scuola. Sì, questo è l’aspetto più complicato: vi auguriamo di superarlo per accogliervi a Montesilvano!

Ottenuta la qualificazione, il responsabile della vostra Scuola dovrà andare sulla piattaforma TSS 2023 della FSI  per iscrivere la squadra; poi dovrà andare sul nostro sito a questa pagina e, seguendo le istruzioni, pagare la quota di iscrizione e completare la procedura.

Infine se avete bisogno di un Hotel per il vostro soggiorno clicca qui: troverete la lista di tutte le strutture convenzionate con la manifestazione.

Gli Hotel convenzionati sono tutti vicinissimi alla sede di gioco e sono raggiungibili a piedi con una passeggiata di 5 minuti!

Hai bisogno di un Hotel? Clicca qui. Troverai la lista di tutti gli Hotel convenzionati con la manifestazione.