Iscrizioni

Conseguita la qualificazione nella Fase Regionale potrete iscrivere la vostra squadra alla Finale Nazionale del Trofeo Scacchi Scuola.

TERMINE ULTIMO PER L’ISCRIZIONE – 3 MAGGIO 2024

Effettuate la seguente procedura ed in poco tempo sarete in grado di partecipare all’evento!

Step 1:

Compilate/Verificate l’iscrizione al link:  https://www.federscacchiascuola.it/CS-TSS/anno2024/index.htm

Step 2:

Versate la quota di iscrizione di € 50,00 a squadra tramite bonifico

BENEFICIARIOLEDUETORRI DIDATTICA A.S.D.
IBANIT59L0303202407010000607084
BANCACREDEM
P.I. / CODICE FISCALE03759481207
CAUSALENOME SCUOLA + CATEGORIA + CODICE UNIVOCO/MECCANOGRAFICO

Vi preghiamo di voler riportare le informazioni complete sull’ordine di pagamento ai fini di una più semplice consultazione dei bonifici in entrata; i pagamenti dei quali non sarà possibile rintracciare ordinante e/o causale non verranno considerati validi.

FONDAMENTALE IL CODICE UNIVOCO/MECCANOGRAFICO NELLA CAUSALE DEL PAGAMENTO, CI SERVIRA’ PER RICONOSCERE LA SCUOLA SENZA MARGINE DI ERRORE

Step 3:

Inviate la copia del pagamento della quota tramite mail a: info@trofeoscacchiscuola.it

Step 4:

Attendete la nostra conferma mediante e-mail.

Prima di partire per Montesilvano per partecipare alla Finale controllate di avere:

1. Il modulo d’iscrizione firmato e timbrato dal Dirigente Scolastico con indicati:
    • i nomi dei componenti della squadra ed il capitano
    • l’ordine di scacchiera (che non potrà essere modificato, ad eccezione delle riserve)
  2. cartellini di riconoscimento comprensivi di:
    • fototessera del giocatore
    • timbro della scuola
    • firma del dirigente scolastico
    • anche il capitano deve essere munito di badge (l’accesso in sala di gioco è concesso solo mostrando il cartellino)
  3. Il tesseramento di tutti i componenti della squadra
    • se il tesseramento viene fatto a ridosso della data di inizio della finale, il nome o i nomi dei giocatori potrebbero non essere presenti nel database online, si ricorda allora di portare con sé una certificazione dal presidente del circolo con cui è stato fatto il tesseramento
  4. Copia del pagamento della quota di iscrizione
    • il costo della quota di iscrizione per la squadra che partecipa ai TSS è di 50,00 €. Ricordiamo alle segreterie scolastiche, che il pagamento dell’iscrizione ad un evento sportivo non prevede l’emissione di fattura elettronica, ma è sufficiente la ricevuta semplice.
  5. Penne per l’eventuale annotazione delle mosse (facoltativa)
    • il Regolamento non lo impone ma se lo si desidera le partite potranno essere annotate su formulari non copiativi (forniti dall’organizzazione)